Capelli ricci


Ragazzeeeeeeee
Voglio parlarvi dei prodotti per capelli che l’azienda Balato Parrucchieri mi ha gentilmente inviato.
Si tratta di un kit Per capelli ricci che comprende shampoo, balsamo, un prodotto per definire i ricci e un’acqua per il giorno dopo.

L’odore é quello classico dei prodotti usati nei saloni per parrucchieri.

Lo shampoo contiene principi sigillanti e magnesio solfato, ideali per modellare i ricci.
La crema é molto idratante e aiuta la ricostruzione del riccio.
La crema che definisce i ricci é ricca di chiosano e questi principi attivi, attivati dal calore, modellano e definiscono il riccio.
L’acqua disciplinante aiuta a mantenere la chioma per giorni.

A causa del sole, del mare e soprattutto del caldo (la coda era d’obbligo), i miei capelli erano super rovinati, non restavano piú in piega ed erano crespi.
Dopo il primo lavaggio con questi prodotti la mia chioma da leone era nettamente migliorata, ho notato dei ricci molto definiti e morbidi.
Con questo non voglio dire che i prodotti facciano miracoli, ma giá dal primo lavaggio, anzi mentre si applicano, si percepisce che i prodotti sono buoni, non so come spiegarvi, ma i capelli sono morbidissimi già mentre si insaponano.
Il prodotto che definisce i ricci va a sostituire la classica spuma, la sua consistenza é simile a un gel, e si applica dopo aver lavato e tamponato i capelli.
Questa formula non appesantisce i ricci, li aiuta solo ad essere più definiti.
L’acqua da spruzzare il giorno dopo, invece, é quella che sinceramente mi é piaciuta di meno, perché ho l’impressione che li appicchi.

Nel complesso se siete ricce come me vi invito a provare questi prodotti, perché i capelli vanno curati e tratti con prodotti buoni, perché quelli economici (ne ho provati tantissimi) li indeboliscono, li rendono crespi e poi favoriscono la formazione della forfora.
Quindi se volete domare la vostra chioma da leone, andate a curiosare, non ve ne pentirete.

 

image

Capelli ricciultima modifica: 2015-10-19T11:06:07+00:00da economina

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di anon1ma

Lascia un commento